Progettazione Bergamo - Progettando

progettazione Bergamo

atelier du futur

Unico referente

progettazione a Bergamo

Il Laboratorio architettonico con l’esperienza acquisita si propone di realizzare l’intervento con la massima professionalità: Ristrutturazioni, nuove costruzioni e manutenzioni sono la quotidianità dello studio.

Lo Studio Progettando realizza, dopo un primo incontro con il cliente:

○ La progettazione e la modellazione architettonica di interni ed esterni

○ I rilievi topografici

○ I permessi comunali e catastali

○ La direzione Lavori

○ Il coordinamento della sicurezza

Unico referente

Le Fasi del Lavoro

Inizialmente si effettuano rilievi topografici degli ambienti interessati, attraverso un’idonea strumentazione, per poi passare al confronto dei rilievi effettuati con i permessi comunali presentati precedentemente. Successivamente avviene l’incontro con il committente per capire le richieste e quali scelte effettuare per poter proseguire con l’intervento.

Il progetto architettonico viene realizzato con diverse soluzioni progettuali con elaborati grafici completi di particolari costruttivi. Viene poi fatta la stesura e l’ottenimento di permessi Comunali e A.S.L. a Norma di Legge. Ottenuti i permessi si procede al rendering e viste assonometriche del progetto fino ad ottenere il progetto architettonico esecutivo con tracciamenti e particolari costruttivi per il cantiere.

Viene poi effettuato il computo metrico estimativo del costo delle opere e le pratiche catastali a norma di Legge. Periodicamente vengono fatti dei sopralluoghi in cantiere per accertare che i lavori siano eseguiti a regola d’arte ed in conformità al progetto e alle richieste del committente definite in fase di progetto preliminare.

servizio a 360°

Il cliente è accompagnato in ogni passaggio: dalla scelta dell’immobile o del terreno, alla ricerca dei materiali e delle finiture fino alla consegna delle chiavi

Scelta

La nostra consulenza professionale ti accompagna nella scelta dell'immmobile nuovo o da ristrutturare

progetto

Nel nostro progetto viene curato ogni dettaglio per realizzare le vostre esigenze

Referente

Unico referente del progetto dall'inizio del progetto alla fine, senza intermediari, ottimizzando i tempi e i costi

i NOSTRI LAVORI

Consulta

RESIDENZIALE

INDUSTRIALE

COMMERCIALE

RISTORAZIONE

contatti

Progettando – Progettazione Bergamo è un laboratorio architettonico di idee e pensieri creati per soddisfare e rendere importanti i sogni e i progetti dei propri clienti.

Seguici