Ambiente - Progettando

Ambiente

atelier du futur

Edifici in legno isolamenti e impianti

ambiente

Progettiamo isolamenti e impianti al passo con le nuove tecnologie e nel pieno rispetto delle norme vigentiDurante la consulenza vi verranno proposti materiali innovativi per la progettazione architettonica, altamente efficienti e rispettando al 100% l’ambiente.

Quest’ultima potrà essere integrata con impianti solari termici, fotovoltaici, recupero acque piovane o impianto geotermico.

Lo Studio Progettando ha maturato anni di esperienza nella progettazione di edifici in legno per nuove costruzioni, ristrutturazioni, ampliamenti e sopralzi e nella  progettazione di impianti elettrici, idraulici, meccanici e isolamenti idonei per il raggiungimento del confort abitativo e dell’efficientamento energetico.

LAVORI CERTIFICATI

Con la fine dei lavori lo Studio Progettando, come unico referente, consegna al cliente le dichiarazioni di conformità e le certificazioni richieste

contatti

Progettando è un laboratorio architettonico di idee e pensieri creati per soddisfare e rendere importanti i sogni e i progetti dei propri clienti.

Seguici